Antifurto e Nebbiogeno

Sistemi di protezione innovativi a Perugia

La nostra azienda si occupa di progettare i sistemi di protezione a seconda del contesto che vuoi mettere in sicurezza. 
Della nostra proposta fanno parte allarmi e antifurto di ultima generazione.
Pulsantiera di un antifurto

Antifurto senza fili e rete elettrica

Fra i sistemi di protezione più completi, vale la pena dedicare l’attenzione agli antifurto senza fili a doppia frequenza 433/868 Mhz. 
Queste soluzioni sono realizzate prevalentemente con rivelatori, mezzi di comando e di allarme senza fili. Tuttavia, mantengono la possibilità di collegare componenti via filo qualora sia conveniente. 
Si tratta di centrali dotate di trasmettitore telefonico bidirezionale su linea fissa, e/o GSM. 
La nostra azienda offre una vasta gamma di rivelatori interni ed esterni: per locali residenziali, uffici, magazzini. 
Inoltre, c’è la possibilità di integrare gli apparecchi di sicurezza con i rivelatori di allarme tecnici (gas, fumo allagamento e simili) o di dotarli di comandi manuali con varie funzioni fra cui: 
  • Richiesta di soccorso (malore, aggressione e simili)
  • Possibilità di controllo
  • Ascolto ambientale
  • Invio di richieste d’intervento via telefono
antifurto filare

Antifurto filare o misti filo-radio

Si tratta di centrali supervisionate via filo. Questi sistemi di protezione sono ideali in circostanze in cui sono già presenti le reti elettriche. 
Possono essere connessi tramite tecnologia Can-Bus, cavo standard e linee con doppio o triplo bilanciamento; mantengono la possibilità di espandere il sistema collegando altri apparecchi via radio. 
La nostra azienda studia l’impianto a seconda del tipo di contesto in cui verrà installato, si tratti di aree residenziali, imprese o industrie. Tutte le centrali trasmettono tramite linea telefonica fissa e possono essere integrate mediante modulo GSM.
L’offerta include una vasta gamma di sistemi di protezione e rivelatori per interni ed esterni con funzioni speciali quali:
  • Integrazione con rivelatori di allarmi tecnici (gas, fumo allagamento e simili)
  • Mezzi d’allarme locale
  • Automazioni domotiche
  • Controllo test segnalazioni locali
  • Controllo da remoto

Antifurto nebbiogeno

L’antifurto nebbiogeno è un sistema di protezione risolutivo dei tuoi valori. A differenza delle tecnologie anti intrusione tradizionali, il nebbiogeno interviene attivamente impedendo l'intrusione. Quando viene rilevata l'effrazione, scatta l'allarme e i locali vengono saturati all'istante da una nebbia densa e impenetrabile che disorienta il ladro impedendogli di vedere anche a brevissima distanza e bloccando, di fatto, il tentativo di furto.La nebbia creata si mantiene nell'ambiente per molto tempo (almeno 20 minuti), non lascia tracce su mobili e pareti, è assolutamente innocua e non danneggia oggetti, i locali o le persone. I Nebbiogeni sono un sistema di protezione di nuova generazione ed è possibile collegarli a un qualsiasi tipo di sistema di allarme.

Contattaci per conoscere l’offerta dei nostri sistemi di protezione di ultima generazione

Share by: